Il 21 e 22 maggio, nei Cortili delle Magnolie, Volta e Sforzesco dell’Università degli Studi di Pavia torna Scienza Under 18 per la sua XXIII edizione.
Sotto i portici dell’Ateneo cittadino gli studenti delle scuole della città e della provincia esporranno ai visitatori i loro lavori.
Il nostro Istituto parteciperà alle due giornate, con gli studenti delle classi 3F, 2G, 3H, 3G, 1L, 2L, 3L.

0