An.GE.LI.CO

Tra i prossimi importanti appuntamenti che coinvolgono i genitori di AnGeLICo presso il Liceo Copernico i seguenti:

1. GIOVEDÌ 17 cm ore 21.00 RIUNIONE preliminare informale con il seguente odg:

-Il ruolo di AnGeLiCo nell’ambito del Liceo Copernico ( breve introduzione per i genitori delle prime ).

-Le attività di routine ( festa del diplomato, open day, concorso AnGeLiCo…).

-Le iniziative di quest’anno nello specifico

-Rinnovo del Consiglio d’Istituto ( modalità, procedure per la candidatura ).

– varie ed eventuali.

2.SABATO 26 cm ore 11.00 ASSEMBLEA annuale di bilancio AnGeLiCo ( odg come da allegato)

Partecipate numerosi !! Il Consiglio An.Ge.Li.Co.

CHI SIAMO

L’An.GE.LI.CO (Associazione GEnitori LIceo COpernico) è l’Associazione alla quale appartengono di diritto tutti i genitori degli studenti del COPERNICO. Nacque 21 anni fa dall’idea di un gruppo di genitori animati dal desiderio di “partecipare” per essere più vicini ai propri figli e di collaborare alla realizzazione di progetti che necessitano di un contributo finanziario non sostenibile dalla scuola.
Non solo, diamo spazio ad iniziative extrascolastiche che coinvolgano studenti insegnanti e genitori perché lavorare verso un obiettivo comune produce risultati oltre le aspettative, crea un clima di collaborazione, di distensione e rende più piacevole stare a scuola. Ascoltiamo e valutiamo le loro proposte, quelle degli insegnanti e dei genitori e mettiamo a disposizione le risorse per realizzarli. Le nostre riunioni costituiscono anche un momento di aggregazione e condivisione delle esperienze comuni di genitori.

STATUTO dell’Associazione An.GE.LI.CO

associazioneangelico@gmail.com

Via Giuseppe Verdi, 23-25, 27100 Pavia PV

A conclusione dell’assemblea plenaria di AnGeLiCo tenutasi in data 31 gennaio c.a annunciamo l’avvenuto rinnovo delle cariche previste dallo statuto.
Il nuovo Consiglio risulta così composto:

D’Auria Alessandro (Presidente)

Venturino Monica (Tesoriere)

Vanini Sergio (Consigliere)

Arrichiello Roberto (Consigliere)

Cordoni Cristina (Consigliere)

Lucotti Claudia (Consigliere e Rappresentante dei genitori in Consiglio d’Istituto).

QUOTA DI ASSOCIAZIONE
La quota di partecipazione è di 20 euro. Ma ogni contributo, anche se più piccolo, è un segnale della vostra condivisione.
Il versamento può avvenire utilizzando il bollettino di C.C. postale allegato ai documenti di iscrizione oppure versando sul c/c postale n° 14650279 intestato a: Associazione Genitori Liceo Copernico An.GE.LI.CO. Per chi volesse effettuare il bonifico on-line:
IBAN IT10F0760111300000014650279

COSA FACCIAMO