Il Liceo Scientifico Statale “Niccolò Copernico” è una realtà consolidata ormai da decenni nel panorama scolastico pavese. La struttura è caratterizzata da un design moderno e priva di barriere architettoniche.

Il Dirigente Scolastico per il mese di agosto è sostituito:

• dal 2 al 14 agosto          Prof.ssa Ballarini Angela
  • dal 16 al 25 agosto        Prof. Chiodi Massimo

Gli uffici di segreteria sono regolarmente aperti dal lunedì al venerdì- gli orari di ricevimento pubblico sono dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e/o su appuntamento.

***************************************************************************************************************************

AVVISO:

GLI ELENCHI CON LE FORMAZIONI DELLE CLASSI PRIME A.S. 2021/2022

SONO STATI PUBBLICATI  NELLA BACHECA DI ARGO SCUOLANEXT

AVVISO:

****LA PAGINA DELL’ANNO SCOLASTICO E DEGLI ESAMI DI STATO****

corsi di recupero
CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Calendario esami orali debiti 2021 e prove scritte giudizi sospesi

Si avvisano tutti coloro che hanno giudizi sospesi di verificare la data e l’ora delle prove che sono state pubblicate

ORARIO DELLE LEZIONI dell’A.S. 2020/21

ACCESSO ALL’ISTITUTO

L’ingresso è autorizzato rispettando le misure di sicurezza: entrando esclusivamente uno alla volta (distanze di sicurezza) e solo se provvisti di  MASCHERINA. È vietato l’ingresso a tutti coloro che hanno sintomatologie riconducibili a covid e/o febbre.

Ingressi e uscite degli studenti

Sorveglianza tabellone Covid ALLEGATO

AGGIORNAMENTO ATS RIENTRO CASI COVID

Co-Hope Voce ai nostri ragazzi, uno spazio tutto per voi e per i vostri pensieri