Il Liceo Scientifico Statale “Niccolò Copernico” è una realtà consolidata ormai da decenni nel panorama scolastico pavese. La struttura è caratterizzata da un design moderno e priva di barriere architettoniche.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME 2020-21

IN PRIMO PIANO: ORIENTAMENTO IN USCITA

Per le classi quarte sono previste:

GIORNATE F.A.I. DI PRIMAVERA

Gli alunni del Liceo aderiscono al progetto Apprendisti Ciceroni del Fondo Ambiente Italiano

PROFESSIONE REPORTER

Il giorno 14 gennaio 2020, in auditorium, il fotoreporter Gabriele Micalizzi ha incontrato ai ragazzi delle classi quinte. All’interno troverete l’articolo della Provincia Pavese scritto dalle alunne di 3F.

COPE4PLANET

Presentazione delle borracce del Copernico (galleria foto).

PAGINE PIÙ RICHIESTE

RICEVIMENTO
ASS. GENITORI
ORARIO LEZIONI