I ringraziamenti della Dirigente Scolastica

***

TUTTE LE PRENOTAZIONI SONO AL COMPLETO

La possibilità di prenotarsi sarà riaperta, qualora si verificassero delle disdette.
Si prega di non contattare la scuola telefonicamente o tramite e-mail riguardo l’open day

***

Il Liceo Copernico organizza due giornate di incontri in presenza per gli alunni della scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie

Sabato 12 Novembre 2022 alle ore 9:00 e alle 11:00

Sabato 14 Gennaio 2023 alle ore 9:00 e alle 11:00.

In queste occasioni la Dirigente, i docenti ed una rappresentanza di studenti accoglieranno i futuri liceali -accompagnati da un solo genitore- e presenteranno l’offerta formativa dell’istituto, la struttura dello stesso tramite un tour e forniranno direttamente chiarimenti a chi esporrà i propri dubbi.

Gli incontri, della durata di circa un’ora e trenta minuti, seguiranno questo schema:

accoglienza da parte dei liceali che saranno poi le guide di ciascun gruppo di 10 alunni visitatori;

saluto della Dirigente e breve introduzione delle caratteristiche del liceo da parte dei due collaboratori;

visita della scuola e delle aule tematiche dove si assisterà a presentazioni delle attività da parte dei docenti;

il primo turno di visita terminerà alle 10:30 circa e il secondo alle 12:30 circa.

L’utilizzo della mascherina è caldamente consigliato.

Si esortano i signori visitatori a non accalcarsi.

Sarà possibile accettare un massimo di 150 iscrizioni per ciascun incontro e in caso di rinuncia siete pregati di scrivere all’indirizzo progetti@copernico.pv.it

• Per iscriversi all’open day del 12 novembre ’22, turno 9:00-10:30, compilare il modulo tramite questo link.

• Per iscriversi all’open day del 12 novembre ’22, turno 11:00-12:30, compilare il modulo tramite questo link.

• Per iscriversi all’open day del 14 gennaio ’23, turno 9:00-10:30, compilare il modulo tramite questo link.

• Per iscriversi all’open day del 14 gennaio ’23, turno 11:00-12:30, compilare il modulo tramite questo link.