EMERGENZA COVID

Per comunicare con i referenti COVID dell'Istituto inviare mail a referenti.covid@copernico.edu.it

COMUNICAZIONE DELLA REFERENTE COVID

Per permettermi di processare correttamente la vostra richiesta (caso covid positivo o rientro in comunità), vi chiedo di compilare, dopo aver letto attentamente il comunicato n. 287  del 30/03/2022 (Pubblicato su Argo bacheca), il modulo al LINK

Ricordo che le e-mail ricevute dal lunedì al venerdì dopo le ore 16:00 e sabato dopo le ore 13:00  saranno processate il giorno lavorativo successivo, come da comunicato n. 139.

Vademecum-aggiornato_DL-24-2022

SI RICORDA CHE IL REFERTO ATTESTANTE LA POSITIVITA' (TAMPONE) NON E' VALIDO AI FINI DELLA RICHIESTA E CONSEGUENTE ATTIVAZIONE DELLA DDI.

In ossequio al decreto legge  24/2022 la DDI si attiva:

"su richiesta della famiglia o dell’alunno, se maggiorenne, accompagnata da specifica certificazione medica rilasciata dal MMG/PLS attestante le condizioni di salute dell’alunno medesimo e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alla didattica digitale integrata".

La referente covid

prof.ssa Mazzaglia